Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Le porte dell'inferno non si aprono per chi c'è già nell'inferno.
Le reazioni scandalizzate del mondo dell'operetta (ONU) e della stampa marxista (l'araldo dell'inferno) erano da prevedere: la risposta israeliana fa scandalo, quella araba mai.
Quello che conta è che Israele abbia ripreso la tecnica modulare e selettiva della individuazione di obiettivi strategici e li colpisca in first strike: speriamo che riesca a fare così anche in Iran in alternativa ad un attacco militare che ormai è di difficile aspettativa razionale. Non mi dimentichi mai nelle Sue mail, Deborah.Saluti affettuosissimi.