lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La disinformazione dei tg italiani sui razzi da Gaza 16/11/2012

Sarebbe ora di chiedere a rainews24.it il motivo per cui i morti a Gaza hanno nome, cognome e età mentre i morti Israeliani sono semplicemente tre morti.

Eva Elber

*******************************

Nel Tg La 7 di ieri Enrico Mentana, data la notizia dell'uccisione di Jabari ha concluso più o meno così: - Nelle operazioni israeliane nella striscia di Gaza dette "Piombo fuso" morirono 1400 palestinesi -

lettera firmata

*****************************

Gentile direttore Mineo, ieri sera, alle 19.20 circa, su rainews24 mi imbatto in un tale esagitato ospite in studio(!) che sbraita "si deve dire che Gaza è un territorio occupato!". In mancanza di obiezioni presumo che Lei condivida questa opinione, mentre anche un bambino appena informato sa che Israele si è completamente ritirato da Gaza nel 2005. Non voglio interferire con le sue evidenti antipatie, ma Le chiederei, come giornalista, di non falsificare anche i pochi fatti incontrovertibili: Gaza NON E' un territorio nè conteso nè occupato, solo un ministato tirannico fanatico e nemico.

Gandolfeus

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT