i soliti ipocriti con le bandiere pacifiste che non hanno a che fare con la crisi ma solo violenza e razzismonazismo. chi ha dato il permesso di passare davanti alla Sinagoga?
Fransol
********************
ANCORA UNA VOLTA......ieri 14/11/2012..il corteo dei Cobas è passato davanti alla Sinagoga e.......Non ce la prendiamo con gli ebrei ,ma contro gli israeliani ,dice uno....Peccato dico io, allora perchè davanti alla Sinagoga e non l'ambasciata israeliana???........perchè quella cosa li ce l'hanno dentro......nazismo a parte.....L'ebreo è colpevole a prescindere....lo strozzino ,colpevole della crisi.....quale??..tutte!.
Giancarlo Boggi
****************************
Oggi (14 novembre) a Roma, come in tante città italiane, gli studenti, cui vanno aggiunti i soliti autonomi, no global, no tav, hanno manifestato, contro la politica di rigore di questo governo. Qualcuno mi può spiegare cosa volevano dimostrare, quando arrivati nei pressi della Sinagoga del Portico d'Ottavia, hanno urlato "Palestina libera"? Ma perchè i soliti politicamente impegnati in non si sa bene cosa, devono mescolare sempre le carte?
Distinti saluti,
Lara Zinci
*********************************
Abbiamo gridato "Palestina libera" non "Saddam, Saddam" ha detto un portavoce degli studenti, aggiungendo "siamo antifascisti noi....". Dove sta la differenza?
R. Razza
*********************************
Eccoli qua, i pacifinti antisemiti, ai quali è stata offerta la ghiotta occasione di sfogare la loro bestialità
Complimenti vivissime alle Autorità e alle forze dell'ordine
R.D.C.
CRISI: URLA E FISCHI SOTTO SINAGOGA ROMA, STUDENTI GRIDANO 'SADDAM, SADDAM' =
Roma, 14 nov. - (Adnkronos) - Il corteo degli studenti medi e
universitari che sta sfilando sul Lungotevere all'altezza della
Sinagoga ha lanciato urla e fischi all'indirizzo del luogo di culto ed
ha gridato "Saddam, Saddam".
********************************