lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Quel carrozzone dell'Onu 14/11/212

Quanto appare nel video riguardante la denuncia di antisemitismo che all'ONU è stata proditoriamente interrotta in nome di un pericoloso ed ingannevole "politically correct" dimostra l'inutilità, la pericolosità e l'ipocrisia di tale carrozzone che con il mantenimento della pace e del rispetto e dell'armonia fra i popoli non nulla a che fare. Oggi l'ONU è in balia degli Stati musulmani e di regimi corrotti ed antidemocratici (in maggiore o minor misura). Basti pensare a coloro che siedono nei consessi per la difesa dei diritti umani e li presiedono. Sarebbe urgente una pubblica denuncia di questo stato di cose che, anziché favorire il processo di pace, lo ostacola e fomenta le divisioni.

Maurizio Del Maschio

Sono anni che da più parti si richiede una riforma di quel carrozzone islamo-terzomondista che è l'Onu, ma nulla di serio è stato fatto. Toccherebbe agli Usa, che si accollano già il maggiore peso finanziario, a fare il primo passo, ma con la rielezione di Obama conosciamo già la risposta.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT