lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Chi disinforma e i complici 11/11/2012

vi copio il testo e soprattutto o commenti di due lettori al riguardo. mi sento completamente scoraggiato, indignato per i commenti dei lettori, possibile che ci sia così tanta ignoranza, cosa dobbiamo fare? possibile che non si possa far capire alle persone che è Israele che è sotto continuo attacco dalla sua nascita? che Israele non ha alcun interesse a essere in guerra? Ieri sera a cena una persona mi chiedeva perchè gli israeliani non si spostano negli Stati Uniti e non la fanno finita con Israele... (ancora buona che non ci ha detto di tornare in Polonia o in qualche posticino ameno)

ditemi voi che fare...

Shlomo Bronstein

Corriere della sera.it  10/11/2012 ore 18.00 o giù di lì
Scontri a Gaza , quattro morti e 20 feriti
Miliziani palestinesi attaccano un mezzo militare israeliano Quattro i feriti. Immediata la reazione dell'esercito
Torna ad incendiarsi la frontiera fra Gaza ed Israele. Negli scontri scoppiati vicino a Gaza, quattro palestinesi sono morti e più di 20 persone sono rimaste ferite: lo riferiscono fonti mediche. Miliziani palestinesi avevano attaccato un veicolo militare israeliano ai confini della Striscia di Gaza, provocando la risposta a fuoco degli israeliani. Secondo alcuni testimoni, i palestinesi avevano anche lanciato dei razzi contro la jeep militare, che è esplosa. Quattro i soldati feriti. Da qui la risposta israeliana.
Redazione Online

Commenti dei lettori:

Israele basta!
10.11|18:40 giov2009
Israele fuori dalle scatole Non ne possiamo più di questa minaccia quarantennale alla pace nel mondo.
Beh
10.11|18:35 Lettore_2171230
I palestinesi hanno ogni diritto di riprendersi la propria terra, con le buone o con le cattive, si chiama guerra di liberazione, siamo tutti con voi.

Perchè si stupisce ? è il risultato della disinformazione, la colpa non è di questi poveretti, gli lavano il cervello, cosa vuole che scrivano !
Oggi dedichiamo una pagina ai fatti di Gaza, più dei vari Manifesto & Co., i veri responsabili sono i media cosidetti indipendenti e moderati, insieme ai complici più o meno consapevoli, quelli che tacciono, per i quali 'va tutto bene madama la marchesa' e ritengono fanatici quelli che invece hanno gli occhi bene aperti su ciò che ci circonda.
IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT