Pubblichiamo il comunicato di Fiamma Nirenstein dal titolo " Vergogna e pericolo pubblico la persecuzione antisemita contro Carla Di Veroli".
E' sempre più urgente un intervento 'serio' che pulisca internet del pattume antisemita, negazionista e anti-Israele che aumenta invece di diminuire.
Fiamma Nirenstein Carla Di Veroli Settimia Spizzichino
E' una vergogna e un pericolo pubblico la persecuzione antisemita che un forum neonazista mette in scena oggi nei confronti di Carla Di Veroli schedandola in una lista di ebrei in stile nazista perché i lettori possano riconoscerla, odiarla e magari attaccarla fisicamente Insieme alla Di Veroli, viene offesa anche la memoria di Settimia Spizzichino, una meravigliosa sopravvissuta ai campi di concentramento: il loro ributtante disprezzo serve a ribadire le consuete tesi negazioniste.
I neonazisti e i neofascisti devono sapere però che le persone da loro perseguitate verbalmente, fra le quali anche io spesso figuro, non solo non si piegano e non si impressionano per la loro feroce stupidità ma si rafforzano nella loro identità, orgogliose di appartenere al popolo ebraico."
www.fiammanirenstein.com