Dopo le sua intervista "non ci resta che piangere".
Un grazie a IC. Commenti a questo fatto non li troveremo sulla stampa nazionale.
Cordiali saluti.
R. Razza
**************************
copia inviata all' On.Schirru e per conoscenza all'on.le Pierluigi Bersani
Gentile signora Schirru, ho avuto occasione di vedere e ascoltare su Youtube una sua intervista... Vorrà perdonare la mia abissale ignoranza ma NON HO CAPITO che cosa è una Sinagoga. Sarà così gentile di volermelo spiegare lei, dall'alto della sua scienza e conoscenza?
Gradisca cordiali saluti
Edoardo Brambilla - Milano
******************************
Egregia sig.ra Amalia, pardon..., on.le Schirru!
Non le sembra che sarebbe più dignitoso per la sua persona rinunciare a un illegittimo benefit economico quale è il suo stipendio di appartenente alla Camera dei deputati e adeguarsi a un - per lei - più confacente qualsiasi altro lavoro, molto più all'altezza del suo grande ingegno e della sua strepitosa preparazione per il ruolo che riveste? Pago le tasse insieme alla mia famiglia e sinceramente il solo pensiero che un miliardesimo di quanto verso confluisca nel suo stipendio mi provoca un vero e proprio travaso di bile! E ciò non mi fa affatto piacere..
In attesa delle sue dimissioni, gradisca cordiali saluti
Giorgio Mingardi - Roma
********************************************
copia di e-mail inviata all'On.Pierluigi Bersani
Caro Compagno Pierluigi,
ho avuto il piacere di ascoltare un’ intervista della compagna Amalia Schirru (http://www.youtube.com/watch?v=yYPcjpYtuzo,)
dalla quale ho appreso che: - In sinagoga non vanno gli Ebrei, per scopi non solo religiosi ma anche sociali, ma bensì gli Islamici - gli Islamici non pregano solo Allah, unico e vero Dio, ma anche Maometto ( meglio non ripeterlo in presenza di un musulmano, potrebbe reagire in modo non del tutto “politically correct”, tollerante e multiculturale...) - Gerusalemme non é, come tutti sanno, l'unica, indivisibile Capitale dello Stato di Israele, bensì dell'Autorità Palestinese - l'Autorità palestinese, all'insaputa di tutti, si é costituita in uno Stato, anche se per ora riconosciuto solo da Amalia....
Complimenti vivissimi, ascoltare i Deputati del PD é sempre un momento di grande arricchimento culturale !!!!
Mario Faravelli
*********************************
Ma questa "onorevole" Schirru dove l'hanno presa? al Cottolengo ?E ci stupiamo che l' Italia all'estero sia considerata terzo mondo ? "Onorevoli " con questo livello di cultura dovrebbero trovarsi un lavoro serio invece di parlare a vanvera e percepire anche stipendi vergognosi
G.C. Roma
**************************************