lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






L'interesse di IC verso gli Usa 18/10/2012

Vorrei sapere perchè IC segue così attentamente le vicende americane, capisco l'attenzione nei confronti della relazione con Israele, ma non vi sembra di esagerare ?
Auguri sinceri di buon lavoro,

Simona Dettori

Seguiamo con la massima attenzione quel che avviene negli Stati Uniti perchè crediamo indispensabile la presenza, in un mondo aggredito oggi dal terrorismo islamico, di quell'impero del bene che si chiama America. Se gli imperi del male - Germania nazista o Urss comunista - sono stati abbattuti è stato grazie alla potenza dell'impero americano, un imperò però democratico, che ha sempre portato libertà nelle guerre che ha combattuto, anche quando avrebbe potuto restare neutralmente indifferente invece di intervenire. Oggi più che mai gli Usa devono tornare ad essere ciò che sono sempre stati - tranne qualche parentesi, Carter, Clinton, Obama -  l'amico delle democrazie occidentali, l'alleato pronto ad intervenire in caso di bisogno. L'esatto contrario della politica di Barack Obama. Per questio tifiamo per Romney/Ryan, non saranno proprio il massimo che uno può augurarsi, ma se arrivano loro alla Casa Bianca il mondo avrà la possibilità di fermare l'avanzata islamica nel mondo.
IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT