domenica 24 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Sciopero ! 15/10/2012

SCIOPERO!


'Stop, stop, abbiamo finito le vergini! '

Ricevo da un corrispondente amico e pubblico volentieri questa notizia:

"COMUNICATO STAMPA
Oggetto:  terroristi in sciopero

Gli attentatori suicidi musulmani in Gran Bretagna hanno annunciato una tre giorni di sciopero a partire da mercoledì prossimo in una disputa sul numero di vergini cui hanno diritto nell'oltretomba. Colloqui di emergenza con Al Qaeda non sono ancora riusciti a produrre un accordo.

L'agitazione è iniziata lo scorso giovedì, quando Al Qaeda ha annunciato che il numero delle vergini che un attentatore suicida avrebbe ricevuto dopo la sua morte sarebbe stata tagliata a partire da dicembre del venticinque per cento: da settantadue a cinquantaquattro. Un portavoce dell'azienda ha detto aumento in questi ultimi anni nel numero di attentati suicidi ha portato ad una carenza di vergini nell'aldilà.

Il sindacato degli attentatori suicidi, la "British Organization of Occupational Martyrs" (in sigla BOOM) ha risposto con una dichiarazione in cui dichiara che la decisione è inaccettabile per i suoi membri e ha indetto una votazione sulla proposta di sciopero. Il segretario generale Amir Abdullah ha detto alla stampa: "I nostri membri letteralmente lavorano a morte per la causa della Jihad. Non chiediamo molto in cambio, ma essere trattati in questo modo è come un calcio nei denti".

Parlando dalla sua sede a Tipton nel West Midlands, Mapants Haisheet, amministratore delegato di Al Qaeda, ha spiegato: "Sono solidale con le preoccupazioni dei nostri lavoratori, ma Al Qaeda non è più assolutamente in grado di soddisfare le loro richieste. Mi sembra che semplicemente non comprendano la realtà della moderna Jihad  in un periodo di mercato competitivo. A causa della depravazione occidentale, da tempo c'è una carenza cronica di vergini nell'aldilà. Ora abbiamo solo la scelta pura e semplice tra la riduzione delle spese o la riduzione del personale. Non mi piace il taglio dei benefit, ma non vorrei dover dire ai 3.000 del mio staff che non avranno più la possibilità di farsi saltare in aria.

Il portavoce per il sindacato nel Nord Est dell'Inghilterra, l'Irlanda, il Galles e l'intero continente australiano ha dichiarato che il cambiamento non dovrebbe essere un problema molto sentito per i loro iscritti in quanto comunque si sa benissimo che vi sono poche vergini nelle loro aree.

Secondo alcune fonti industriali del settore, il recente calo del numero di attentati suicidi è stato attribuito all'affermazione della cantante scozzese Susan Boyle. Molti jihadisti musulmani ora sanno che aspetto abbia una vergine e hanno riconsiderato i loro pacchetti di benefits. "

Qui finisce il comunicato. Spero sarete preoccupati quanto me per questa difficile vertenza sindacale che rischia di danneggiare gravemente il principale settore produttivo dell'islamismo (fatta eccezione per le esecuzioni di infedeli e la sorveglianza sull'abbigliamento femminile).

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT