Scusate se torno su quell'antisemita di Massimo Ragnedda,cui il sito di informazione di Tiscali dedica spesso spazio. L'odiatore del popolo ebraico trova il modo di tirare un ballo Israele anche su un argomento che nulla attiene,quale la rielezione di Chavez in Venezuela. Dopo essersi sperticato in elogi del dittatore,ammette che li c'e un problemino di liberta di stampa,ma mai quanto in Israele:"secondo Reporter sans Frontieres. il Venezuela nel 2011/2012 risulta al 117 posto. Pessimo risultato certo, ma è pur sempre davanti, tra gli altri, ad Israele (133), alla Colombia (143), alla Turchia (148) e al Mexico (149).
Avete mai sentito parlare di problema di informazione in Israele? Eppure è in una situazione peggiore rispetto al Venezuela." Ma chi l'ha stilata questa classifica? forse in Israele la stampa e' controllata dal governo?
per favore toglietemi questo dubbio.
grazie,
Umberto Perugia
Quel tale Ragnedda scrive articoli antisemiti sul sito di Tiscali, lo scandalo non sta nei pezzi del signor Ragnedda, di antisemiti come lui è pieno internet, continueranno a navigare in rete da perfetti sconosciuti. Il grave è la disponibilità di Tiscali. Se c'è qualcuno fra i nostri lettori che ci sa dire di più su Tiscali gliene saremmo grati.
IC redazione
P.S. è già arrivata una segnalazione, ecco l'indirizzo al quale scrivere per protestare con Tiscali:
Per le vostre segnalazioni, l'invio di comunicati stampa, potete scrivere all'indirizzo: notizie@it.tiscali.com