lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La deriva antisemita.. 10/10/2012
Edgardo Sogno, l'ultimo eroe del Risorgimento, medaglia d'oro della Resistenza, unico italiano accorso a fianco dei dei patrioti magiari nel 1956, per questo incarcerato nell'Italietta filosovietica del "compromesso storico", oggi, direbbe che non possiamo consegnare il governo a Bersani, Franceschini, Rosy Bindi, Vendola, Di Pietro, Camusso, Landini, Grillo e tantomeno a De Magistris, il sindaco ipocrita, affine a tanti antisemiti di sinistra, pronto ad onorare gli ebrei morti e, di contro, ad insidiare l'incolumità degli ebrei vivi.
Nell'area moderata la vera questione, dunque, non è come essere rieletti - ma chissenefrega di continuare a poggiare il culo a Monte Citorio o a Palazzo Madama, due ruderi magniloquenti e torpidi, con regole ottocentesche, anacronistiche, inutili e spesso pure dannose alla conservazione della cornice liberaldemocratica! -, bensì come restituire alla maggioranza degli italiani un referente politico credibile ed affidabile, per scongiurare all'Italia la deriva cubana, nordcoreana, venezuelana... ed antisemita.

Giancarlo Lehner


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT