lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Comunista scatenato a Biella 08/10/2012

Signori,

allego scansione di una recensione apparsa oggi su "Eco di Biella", giornale locale di proprietà di Unione Industriale Biellese e di tradizioni liberali. Il Siragusa autore del libro è un politico locale comunista che, da quanto sembra, non si sogna nemmeno di citare le atrocità e i torti dei cosidetti "palestinesi". Il titolo dell'articolo è "Diego Siracusa contro Israele. Quasi settecento pagine contro il terrorismo di stato. Presto presentazioni in città".

Cordiali saluti.   Enrico Radice, Biella

E si stupisce ? il legame con i terroristi palestinesi è l'ultimo malaffare che lega i nostalgici delle dittature comuniste.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT