Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
allego scansione di una recensione apparsa oggi su "Eco di Biella", giornale locale di proprietà di Unione Industriale Biellese e di tradizioni liberali. Il Siragusa autore del libro è un politico locale comunista che, da quanto sembra, non si sogna nemmeno di citare le atrocità e i torti dei cosidetti "palestinesi". Il titolo dell'articolo è "Diego Siracusa contro Israele. Quasi settecento pagine contro il terrorismo di stato. Presto presentazioni in città".
Cordiali saluti. Enrico Radice, Biella
E si stupisce ? il legame con i terroristi palestinesi è l'ultimo malaffare che lega i nostalgici delle dittature comuniste. IC redazione