lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Ennesima vergogna Rai 27/09/2012

Proprio a botta calda, sull’onda del disgusto…. Che cosa avevate scritto in questi giorni, su IC, a proposito di Rai-Tv…

La Rai viene spesso definita la massima azienda culturale italiana. Mai qualifica fu meno meritata, se consideriamo la disinformazione che ci propina.

Vale a dire  che, tra i compiti istituzionali di quest’ultima  - non dimentichiamoci MAI che la Rai NON è un'emittente privata, ma un servizio pubblico... - dovrebbe esserci una missione culturale? Eccovi la mia considerazione-risposta.

Giusto giusto a botta calda desidero segnalarvi la striminzita radiocronaca,  fatta da quella che dovrebbe essere una emittente culturale a beneficio del "paese Italia", della Cerimonia conclusiva della festività del Kippur, radiocronaca fatta a spizzichi e smozzichi sul Radio 1 alle h. 20,25 ca di oggi, mercoledì 26 settembre 2012 - 10 Tishri 5773 -  a vantaggio - Udite! Udite! - dei tempi supplementari della partita di calcio Pescara-Palermo. Una vera oscenità… Il bello è che lo Stato  mi OBBLIGA  pure a sovvenzionarla, questa oscenità, a scanso di vessazioni fiscali ulteriori. Ma possibile che non nasca mai un Giudice..., a Berlino? Se fossimo ai tempi della Rivoluzione francese, Lazio "Fiorito" o no, a quest'ora cadrebbero le teste!!! 

Edoardo Brambilla - Milano


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT