lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La linea del Fatto 24/09/2012

Vi invio in allegato copia dell'articolo , a firma Stefano Citati , apparso oggi ( pag. 12 ) sul Fatto Quotidiano. L'estensore , al netto di allusioni più o meno velate sulla politica d'Israele , propone una similitudine del tutto fuori luogo con l'affaire Val - Siné¨ . Paragone ovviamente improponibile , considerato che nel secondo caso si trattava (come da voi già sottolineato ) di una riproposizione dei peggiori stereotipi antisemiti , e nulla quindi aveva a che fare con il diritto di satira .
Da notare poi che , propio accanto all'articolo , è presente la prima pagina del numero incriminato di Charlie Hebdo, con vignetta raffigurante un imam e (sic!) un rabbino ... Circostanza al limite del tragicomico , si potrebbe concludere... Cordialità .

g.quercioli 

Il Fatto vale molto poco in politica estera, indipendentemente dalla sua posizione politica, per questo lo seguiamo distrattamente. Quel che è certo è la poca simpatia verso Israele, e la totale inaccuratezza verso l'antisemitismo. Curioso,  in un giornale che ha come vice-direttore Marco Travaglio e collaboratore Furio Colombo.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT