lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Ugo Volli, la scelta di un uomo coraggioso 24/09/2012

L'articolo di Ugo Volli di ieri http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=46171
ha suscitato grande interesse fra i nostri lettori, IC ha ricevuto moltissime
e-mail. Non potendo pubblicarle tutte, ne scegliamo alcune, che riassumono per grandi linee le altre. Un grazie a tutti coloro che hanno espresso solidarietà con Ugo Volli.

Caro Ugo Volli,

ritengo che il lavoro da te svolto a favore di Israele sia IMPORTANTISSIMO, per cui sappi che la famosa maggioranza silenziosa E' CON TE anche se è pigra al contrario di quelli che si autodefiniscono la sinistra intellettuale degli Ebrei, che è  sempre pronta con la penna in mano  a dare sentenze. NON ABDICARE.

David Hassan  (consigliere del KKL )
***************

Caro Ugo Volli, immaginavo che sarebbe finita così. Mi dispiace molto e comunque grazie per il tuo coraggio e la tua determinazione. Continuerò a seguirti su I.C. Ci sono diversi modi per "neutralizzare" un avversario. Uno dei più subdoli, di staliniana memoria, è il logoramento, fatto di interventi che dicono e non dicono, ma che fanno intendere. I perdenti sono i lettori di Moked, condannati alla normalizzazione. Ricorrendo il trentesimo anniversario dell'attentato alla Sinagoga e dell'assassinio del piccolo Stefano, voglio proprio vedere se nelle commemorazioni ufficiali si ricorderà  il clima di caccia all'ebreo che si respirò nei giorni precedenti e che sicuramente creò le condizioni in cui l'attentato potè  realizzarsi.

Cecilia Nizza - Gerusalemme
******************

Carì amici, in seguito alla dichiarazione di Ugo Volli Presidente di
LEV CHADASH, di scrivere sulla vostra testata, mi piacerebbe tornare a ricevere I C  1 volta alla settimana. Avevo disdetto il precedente abbonamento gratuito soltanto, perchè mi sommergeva la posta elettronica.

Sandro Prada, valdese, della chiesa valdese di Milano
***********************

In relazione alla sua vicenda giornalistica ma anche personale (la sua decisione di limitare la sua collaborazione alla sola testata di Informazione Corretta), pur non conoscendone i risvolti (tanto più che non mi interessano per niente gli orientamenti espressi dalla sinistra italiana), desidero esprimere la mia più sentita e viva simpatia e solidarietà per Ugo Volli

Concetto Baronessa
******************

Non ho titolo,in quanto non ebreo,a commentare la decisione di Volli.Essendo un grande estimatore di Israele e seguendo quello che riguarda il mondo islamico,la poitica internazionale e i problemi connessi alla identità occidentale,per quello che ne rimane,voglio però esprimere il mio grande apprezzamento,per quello che vale,a Volli,contento di poterlo leggere su I.C.

marco bianchi
************

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT