L'articolo di Ugo Volli di ieri http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=46171
ha suscitato grande interesse fra i nostri lettori, IC ha ricevuto moltissime
e-mail. Non potendo pubblicarle tutte, ne scegliamo alcune, che riassumono per grandi linee le altre. Un grazie a tutti coloro che hanno espresso solidarietà con Ugo Volli.
Caro Ugo Volli,
ritengo che il lavoro da te svolto a favore di Israele sia IMPORTANTISSIMO, per cui sappi che la famosa maggioranza silenziosa E' CON TE anche se è pigra al contrario di quelli che si autodefiniscono la sinistra intellettuale degli Ebrei, che è sempre pronta con la penna in mano a dare sentenze. NON ABDICARE.
David Hassan (consigliere del KKL )
***************
Caro Ugo Volli, immaginavo che sarebbe finita così. Mi dispiace molto e comunque grazie per il tuo coraggio e la tua determinazione. Continuerò a seguirti su I.C. Ci sono diversi modi per "neutralizzare" un avversario. Uno dei più subdoli, di staliniana memoria, è il logoramento, fatto di interventi che dicono e non dicono, ma che fanno intendere. I perdenti sono i lettori di Moked, condannati alla normalizzazione. Ricorrendo il trentesimo anniversario dell'attentato alla Sinagoga e dell'assassinio del piccolo Stefano, voglio proprio vedere se nelle commemorazioni ufficiali si ricorderà il clima di caccia all'ebreo che si respirò nei giorni precedenti e che sicuramente creò le condizioni in cui l'attentato potè realizzarsi.
Cecilia Nizza - Gerusalemme
******************
Carì amici, in seguito alla dichiarazione di Ugo Volli Presidente di
LEV CHADASH, di scrivere sulla vostra testata, mi piacerebbe tornare a ricevere I C 1 volta alla settimana. Avevo disdetto il precedente abbonamento gratuito soltanto, perchè mi sommergeva la posta elettronica.
Sandro Prada, valdese, della chiesa valdese di Milano
***********************
In relazione alla sua vicenda giornalistica ma anche personale (la sua decisione di limitare la sua collaborazione alla sola testata di Informazione Corretta), pur non conoscendone i risvolti (tanto più che non mi interessano per niente gli orientamenti espressi dalla sinistra italiana), desidero esprimere la mia più sentita e viva simpatia e solidarietà per Ugo Volli
Concetto Baronessa
******************
Non ho titolo,in quanto non ebreo,a commentare la decisione di Volli.Essendo un grande estimatore di Israele e seguendo quello che riguarda il mondo islamico,la poitica internazionale e i problemi connessi alla identità occidentale,per quello che ne rimane,voglio però esprimere il mio grande apprezzamento,per quello che vale,a Volli,contento di poterlo leggere su I.C.
marco bianchi
************