Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Sono sempre piu' convinto che non possano esserci punti di incontro fra la nostra cultura e l'Islam. Per quanto deprecabili siano i comportamenti di molti cosiddetti "Cristiani" fra cui purtroppo anche sacerdoti, non mi risulta che anche i piu' ferventi fra loro imbottiscano la testa di bambini di pochi anni di fesserie fino a portarli al martirio poco piu' che fanciulli, per non parlare della liberta' di cui godono i musulmani europei grazie al sacrificio dei nostri antenati che generazione dopo generazione l'hanno conquistata a caro prezzo. Penso che per rimandarne a casa un discreto numero, basterebbe applicare le leggi vigenti, con fermezza, senza violenza, ma senza cedimenti. Quando il terreno non e' piu' fertile, il germoglio non attecchisce!
Marco Magistri
Per iniziare con una misura più semplice basterebbe favorire l'immigrazione di cittadini da paesi non musulmani. IC redazione