Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Caro amico Moshe' K hai dimenticato l'attacco di Siria ed Egitto nel giorno piu' sacro per il popolo ebraico nella guerra del Kippur, e delle pietre che ogni venerdi' gli amici di Obama ( cioe' i palestinesi) tirano sui fedeli ebrei in preghiera al muro del pianto( figuriamoci se fosse il contrario) senza dimenticare l'intrusione nella Basilica della Nativita', lasciata dopo qualche giorno piena di escrementi, piscio e avanzi di cibo,l'assalto e la distruzione della Tomba di Rachele che fu poi data alle fiamme,e la strage del giorno di Pesach a Nathania e si potrebbe continuare all'infinito a ricordare quanto essi disprezzano e offendono le religioni altrui, spesso insanguinandone le ricorrenze e i luoghi piu' sacri senza porsi invalicabili " linee rosse".
gianni centola
La shari'a è legge di stato e legge religiosa nello stesso tempo, per questo l'islam non sarà mai compatibile con le democrazia. Ci sono 22 stati musulmani nel mondo, sono tutti autoritari, repressivi, dittatoriali. IC redazione