lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Ashrawi come Said 10/09/2012

Quanto segnala Deborah Fait riguardo ai profughi ebrei provenienti dai Paesi arabi e rifugiati in Israele è la pura verità. Hannan Ashrawi è la perfetta interpete della linea di menzogna seguita dall'OLP in tutti questi decenni: disinformazione, omertoso silenzio sulle malefatte arabe, manipolazione della storia (sono giunti persino a negare la presenza ebraica in quella terra che l'archeologia ha dimostrato essere vecchia di tremila anni!), propaganda scorrettamente denigratoria in spregio della verità.
A ciò si deve aggiungere che la suddetta "signora" Hanan Daoud Khalil Ashrawi è pure cristiana anglicana. Un bell'esempio di cristianesimo vissuto, non c'è che dire! 

madelma

Hannan Ashrawi piace molto in Occidente, come piaceva Edward Said, sono i nemici di israele più pericolosi, perchè educati all'occidentale, non conta ciò che dicono  e che fanno, conta come si presentano.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT