Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Quanto segnala Deborah Fait riguardo ai profughi ebrei provenienti dai Paesi arabi e rifugiati in Israele è la pura verità. Hannan Ashrawi è la perfetta interpete della linea di menzogna seguita dall'OLP in tutti questi decenni: disinformazione, omertoso silenzio sulle malefatte arabe, manipolazione della storia (sono giunti persino a negare la presenza ebraica in quella terra che l'archeologia ha dimostrato essere vecchia di tremila anni!), propaganda scorrettamente denigratoria in spregio della verità. A ciò si deve aggiungere che la suddetta "signora" Hanan Daoud Khalil Ashrawi è pure cristiana anglicana. Un bell'esempio di cristianesimo vissuto, non c'è che dire!
madelma
Hannan Ashrawi piace molto in Occidente, come piaceva Edward Said, sono i nemici di israele più pericolosi, perchè educati all'occidentale, non conta ciò che dicono e che fanno, conta come si presentano. IC redazione