Se puntare su famiglie con un maggior numero di figli può essere fuori della realtà attuale, vista la prevalente tendenza ottusa al figlio-unico-ben-che-vada (con le conseguenze catastrofiche in materia di pensioni e quant'altro), non mi pare nemmeno percorribile la strada della non accettazione di immigrati da Paesi islamici, atteso l'ammorbante clima politicamente corretto in auge.
Anni fa, il Card. Giacomo Biffi -sia pure usando toni poco adatti- si espresse in tal senso, rimediando epiteti dei quali il più cortese era "Cardinale di Haider" (il leader austriaco xenofobo, quando gli conveniva). Ben venga comunque un dibattito. Non sarà tra i più inutili.
Mara Marantonio
*************************
Aveva ragione la FALLACI,sarà una guerra del VENTRE.
Ma perche siamo così CIECHI???????
perche'siamo degli emeriti EGOISTI,non pensiamo ai nostri figli,ai nostri nipoti,ma io l'ho già detto e scritto,se succedera'non sarà certo per merito MIO
.La mia battaglia pur piccola QUOTIDIANA e'iniziata da tanti anni,ma nessuno ti ascolta ora.........il bello che noi ITALIOTI,non ascoltiamo neanche quando ti uccidono in casa
.GRAZIE.
Lauretta
Il blocco dell'immigrazione musulmana da paesi che mettono in pericolo la nostra sicurezza, è l'unica strada, per percorrerla basta avere coraggio, certo non deve essere un proclama estemporaneo, la premessa deve consistere in diffusi dibattiti pubblici, articoli sui media, un convegno europeo nel quale si dica chiaramente quale sarà il futuro dell'Europa.
Facile ? No, difficilissimo. Ma se non si comincia, allora conviene - per ha dei figli - programmare il futuro della propria famiglia in paesi diversi da quelli europei.
IC redazione