Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Israele ha il dovere di difendersi dalla minaccia di una guerra ATOMICA, e per difendere i suoi abitanti, il suo popolo, deve prevenirla, attaccando per prima...Il giudizio del mondo ? delle altre nazioni ? Col tempo capiranno... se ne discuterà...e sarà la solita storia, i più ci condanneranno, alcuni, faranno sentire la loro voce e ci loderanno, e forse nel frattempo succederà qualcosa...forse di inaspettato... E poi dobbiamo aver paura dell'opinione mondiale, e di quale mondo "morale" ? e lasciare che venga la seconda Shoa ? Ma su via, vogliamo scherzare ? Forza Israele, questa volta non aver paura dell'opinione mondiale ! Ma salva i tuoi figli, le donne i bambini israeliani...(perchè con le bombe atomiche, non si scherza..non sono mica razzi...)
verames
sottoscriviamo al 100%, pensiamo che debba essere il governo israeliano a dover prendere la decisione. come ha dichiarato il Primo Ministro Netanyahu, non saranno gli editoriali dei giornali a guidare la politica di Israele. aggiungiamo noi, o qualche comico italiano in vena di facezie. IC redazione