lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Profondamente indignata dalla vignetta di Amos Biderman 31/08/2012

copia di lettera inviata al quotidiano Haaretz:

“Sono profondamente indignata per la vignetta di Amos Biderman a commento del brutto episodio di teppismo in cui giovani israeliani hanno percosso un giovane palestinese. Pur condannando l'atto -lo avete fatto già voi e il Governo- trovo francamente esecrabile l'accostamento di questo episodio con l'assassinio tramite linciaggio dei due giovani poliziotti israeliani. Signor Birerman, qual'è il senso di accostare il medesimo gesto -presumibilmete di un ragazzo israeliano?- a quello dei palestinesi che hanno mostrato alla folla esultante le mani insanguinate dopo aver gettato alla folla i corpi dei suoi due concittadini? Ci siamo dimenticati le fotografie ed i video di quell'assassinio? Qualcuno mi può dire se gli assassini sono stati puniti o premiati?

Poi: il signor Biderman aggiunge alla folla esultante una donna: non credo proprio che in tutta Israele ci sia una donna che esulti per la morte di nessuno e spero che le madri di questi adolescenti abbiano dato loro gli schiaffoni che meritano. La giustizia israeliana seguirà il suo corso e sicuramente non ci saranno né donne né uomini assatanati che a loro inneggeranno come ''eroi''.''

Sono indignata.

Tina Fronte - Turin, Italy


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT