Appena dopo la nascita dello stato di Israele, quando hanno preso il primo ladro, nel 1948 Ben Gurion disse, adesso possiamo considerarci anche noi un paese come tutti gli altri.
Passarono un po’ di anni, e succedono episodi provocati da ragazzi imbecilli ed annoiati nelle vacanze estive, come il grave episodio dell’altro giorno a Gerusalemme dove ragazzi ebrei hanno picchiato un ragazzo arabo, e cinque giorni dopo, un gruppetto di altri ragazzi ebrei Israeliani hanno picchiato a sangue due fidanzatini ebrei Israeliani pure loro, in fila per comprarsi un panino in un famoso e centrale centro commerciale a Tel Aviv, per fortuna due episodi rari in Israele, tanto vero che a Tel Aviv, Gerusalemme ed in tutte le città Israeliane, ebrei, mussulmani, cristiani, omosessuali e lesbiche, girano liberamente senza paura 24 ore su 24, mentre non è cosi purtroppo nella città est di Gerusalemme (di maggioranza araba) ne in tutti gli altri paesi arabi e mussulmani, e negli ultimi anni assistiamo ad episodi di razzismo contro gli ebrei in tutta l’Europa.
Si deve vergognare l’ebreo antisemita Moni Ovadia a raccontare agli Italiani le sue barzellette su Israele, finché lo faceva sugli ebrei e incassava dei bei soldini mi andava anche bene, ma bugie politiche su Israele no!
Non so perché ma Ovadia mi ricorda gli antisemiti che colpevolizzano sempre gli ebrei quando l’economia mondiale va male, tale falso pacifista ebreo, si fa sentire soltanto contro Israele, Quando gli islamisti salafiti palestinesi assassinarono Vittorio Arrigoni a Gaza, Moni Ovadia scrisse: “in Israele i mandanti dei killer di Arrigoni, Il mandante della violenza è l’oppressione, l’ingiustizia, il privilegio, il razzismo.” Moni probabilmente ha i paraocchi! Il razismo c'e a Gaza e in tutti gli altri paesi arabi e musulmani, ma non in Israele, su tutto il terittorio dello stato di Israele ci sono 1.500.000 di mussulmani con diritto al voto, hanno parlamentari nella Knesset Israeliana che sputano tutti i giorni nella fontana da dove bevono l’acqua, sperando nella distruzione di Israele e di poter affogare nel mediterraneo i 6 milioni di ebrei israeliani, salvo che in Marocco, non mi risultano esserci più ebrei nei paesi arabi, un milione cacciati via negli anni 50, accolti tutti in Israele, cosi pure i cristiani nei paesi arabi sono diminuiti del 60% negli ultimi 50 anni, mentre nello stato democratico di Israele, i cristiani sono aumentati !
Quando ci sono due morti a Gaza, il nostro pacifista Moni Ovadia provoca Israele e la danneggia davanti all’opinione pubblica, questi “bei pacifisti” stanno zitti da mesi mentre in Siria si contano già 23000 morti! V E N T I T R E M I L A M O R T I , e nessuna Flotilla parte per la Siria ?! Moni, come mai,?
Te lo dico io, perché in Siria non ci sono ne ebrei ne israeliani ai quali rompere le scatole!
Iki.Ro