Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Sarò ripetitiva, ma mi chiedo dove sono i famosi pacifisti, o pacifinti sarebbe meglio chiamarli, quando il capo supremo dell'Iran afferma che "Israele è un tumore che va estirpato" ed altre frasi del genere, che a me personalmente fanno paura? Forse sono al mare, o oppressi dalla calura di questa estate torrida, ma mi disturbano ogni volta che invece prendono la parola con veemenza contro Israele, in favore dei palestinesi, sempre e comunque ai loro occhi, vittime! In quel caso non c'è ne caldo nè freddo: c'è un antisemitismo e un antisionismo vergognoso!
Lara Zinci
Dove vuole che stiano, finchè pensano che il solo ad essere minacciato è Israele, stanno zitti, al mare o in montagna. Poi si accorgeranno quanto sarà costato caro il loro silenzio, in vite umane, intendiamo. IC redazione