Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Caro Professore, non ho ancora finito di leggere del tutto il suo intervento su IC di ieri in merito all'ipotesi di guerra contro il nuovo hitler iraniano... Mentre mi riservo di terminarne la lettura fra poco, solo per dirle a priori di condividere quanto già letto e quanto leggerò più tardi, facendo SOLO un'osservazione: il cosiddetto mondo occidentale imbelle e tremebondo, nonché vigliacco, se attacco ci sarà - e me lo auguro con il minor danno possibile per Israele - sarà solo macroscopicamente in ritardo di almeno 6/7 anni... "l'accaduto" avrebbe dovuto aver luogo - come mi sono sbracciato di dire come e dove potevo fra amici in questi anni - almeno tra il 2005 e il 2006!!! Sennò che ci stanno a fare i "vari" servizi segreti?. Mi scusi per l'invasione di campo. Con un cordiale Shalom Edoardo Brambilla - Milano