lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






L'Egitto bombarda i tunnel dei terroristi​..., ma il Tg3 ignora la notizia 10/08/2012

Troppo poco rilevante, per essere data nell'edizione principale del Tg3 delle h. 19.00, la notizia relativa al bombardamento da parte egiziana dei tunnel dei terroristi di Hamas & Co?
Sembrerebbe di sì, vista l'assenza della notizia dal Tg tutt'ora in corso. Ma come, signora Berlinguer? Siete e siete stati per anni così solerti (e VELENOSI) quando l'azione veniva compiuta dalle truppe dello Stato d'Israele al solo scopo di difendersi dagli attacchi terroristici di Hamas & affini e ora che la mano pesante la usa l'Egitto, fate finta di niente? E non saltatemi su a dire che la notizia "era già stata data magari in altre edizioni"... Resta il fatto che, malgrado l'età, sono ancora ben impresse nella mia memoria le vergognose tavole rotonde, gli Speciali di varia estrazione politica, i "Tg3 Linea notte" al fulmicotone in cui - vedi per es. all'epoca dell"Operazione Piombo fuso" -  era sempre lo Stato d'Israele a essere messo sul banco degli imputati... Con quale mano pesante basta sfogliare le cronache dei tempi o riascoltare i Tg dell'epoca, per rinfrescarsi la memoria! E la dis-informazione non è mai finita. Alla faccia della deontologia professionale dei giornalisti e all'esposizione dei fatti separati dalle opinioni. A dover pagare il  canone per tale disservizio e contribuire con ciò a darvi l'immeritato stipendio mi si rimescola il sangue!

Franco Biancardi - Milano

Si disabboni e subito, la Rai non è la maggiore industria culturale italiana, come sentiamo spesso dire, ma la fonte della disinformazione più grande. Fosse solo il Tg3 !
IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT