Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Vi ricordate quando imprecavo sull'Egitto a causa dei migranti dalla Somalia, Eritrea ecc. ? Beh, l'Egitto lasciava fare, i passatori erano/lo sono ancora le tribu' beduine del Sinai. Con un certo compiacimento. I profitti che traevano dai profughi arrivavano a millioni di $, mentre il salario di un ufficiale medio egiziano è di 1000/2000 $ all'anno. Terra fertile per la corruzione.
Nel libro "svastica e mezzaluna" (ve ne ho gia' scritto) raccontano come c'e' stata un politica britannica di "educare" i loro soldati all'antisemitismo. Nella brama di amazzare, gli arabi avevano ammazzato anche degli inglesi e perfino un alto funzionario. Cio' ha messo gli inglesi automaticamente dalla parte degli ebrei.
E adesso, questa stessa brama mette l'Egitto automaticamente dalla parte di Israele. Che ne dite?
A F
Speriamo che vada diversamente, non ci risulta che gli inglesi abbiano avuto un particolare riguardo verso gli ebrei ! IC redazione