mercoledi` 27 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Il duopolio della disinformazione 06/08/2012

Al direttore Masi e alla redazione Esteri del Tg2!

Congratulazioni vivissime perché, con un ritardo millenario e una COLPEVOLE VOSTRA assenza abissale dal fronte siriano durata mesi e mesi (se non qualche sporadica notiziola ogni tanto qua e  là...),  vi siete degnati di mandare in onda, nell'edizione odierna del Tg2 h.13.00, un magistrale servizio sulla guerra fratricida in Siria curato e inviato dal confine giordano da Claudio Pagliara. MEGLIO TARDI CHE MAI!!!...  Naturalmente sempre in attesa di qualche "Tg2 Dossier", di qualche "speciale Tg1", di "qualche" Michele Santoro (il cielo ce ne scampi e liberi da costui, vita natural durante...) che magari attacchino a sputare veleno su Israele indicandolo quale responsabile o, peggio, mandante, del "fraterno massacro interarabo"... Con l'esperienza passata e le vergognose trasmissioni Rai in materia (vedi segnatamente Libano - luglio 2006 -, "Piombo fuso, Gaza dic. 2008/genn 2009 -, "Anno zero" in primis..., Mavi Marmara, flottiglia in missione "pacifica e umanitaria", armata fino ai denti, nonché centinaia e centinaia di servizi Tg faziosi e velenosi dell'ultimo ventennio sul M.O., e mi fermo qua per pietà...), meglio mettere le zampe avanti, prima che i "soliti utili idioti" si mettano in mente di rivoltare - more solito - la frittata!!!. Per concludere, VERGOGNATEVI A RETI UNIFICATE (Claudio è la sola mosca bianca a 360°!). Viva Israele.
Edoardo Brambilla - Milano

In 17 righe (in questa mail) lei ha dipinto benissimo il quadro nella nostra Rai televisione. Lo specchio esatto della più totale disinformazione, se non fosse per la professionalità di Claudio Pagliara, che potrebbe dedicare la sua professionalità in misura molto maggiore se in Italia non esistessero due grandi monopoli disinformativi su Israele e Medio Oriente, Rai e Mediaset. Da un lato l'ignoranza di chi dirige i programmi, dall'altra la connivenza- che si esprime con il silenzio- di chi potrebbe intervenire e non lo fa.
Sulla 7, peggiore di quelle citate, per ora sorvoliamo, nell'attesa che diventi più grande. Sarà un tripolio, a giudicare dalla conduzione Mentana.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT