Non c'e' niente da ridere (ho scritto intenzionalmente Hilary con una l).
Mi fa pensare alla Margherita Sarfatti, donna schifosa. Non per aver avuto il duce come amante, ma per le sue posizioni verso le donne: ai tempi delle sufragettes, voleva relegare le donne in cucina. Ma lei, perche' suo padre era immensammente ricco, poteva permettersi tutto a quello che le sufragettes si battevano per arrivarci.
Lei si, le altre no.
Anche Hilary, lei si, vista da tutti, le altre no (nascoste dietro la burqa).
Donne libere grazie al portamonete
lettera firmata
****************************
La strega Hillary non ha bisogno di indossare il burka, ha gia in dotazione una maschera di lega speciale, oltre ad avere un pelo sullo stomaco alto 3 metri e chissà quale perversione mentale sadica l'ha indotta a fare una dichiarazione simile.
Gabriella
Margherita Sarfatti non merita quell'aggettivo, altrimenti andrebbe attribuito alla maggioranza delle donne in quegli anni, il femminismo delle suffragette era lontano dalla profonda ignoranza della società italiana. Il suo amore per Mussolini, nato però quando lui aveva ancora idee socialiste, lo pagò caro. Con l'abbandono e con la fuga verso l'America con l'arrivo delle leggi razziali.
la valutazione del conto in banca ci pare riduttivo nei confronti dei comportamenti citati. Bastava forse essere poveri per essere con le carte in regola ?
Non usiamo poi la parola 'strega', se non altro per il rispetto dovuto alla memoria di tante donne innocenti che vennero bruciate vive senza essere colpevoli di nulla. Lottavano per tutte le libertà, èer questo il fanatismo religioso le condannava a morte.
IC redazione