lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Deborah Fait e i giochi olimpici, un articolo che ho molto apprezzato 31/07/2012

Gentilissima Sig.ra Fait, da diversi anni, tutti i giorni leggo Informazione Corretta, Le scrivo perché ho apprezzato il suo articolo sull'apertura dei giochi olimpici e il mancato "minuto di silenzio" sottolineando il coraggio e la libertà  del dott. Caprarica, che in diretta ha evidenziato l'errore da parte del CIO, di aver rifiutato di commemorare ufficialmente le vittime israeliane dei giochi olimpici di Monaco '72: allora avevo 12 anni, e quella strage mi ha così profondamente segnato da farmi ricercare le cause di tanto odio verso gli ebrei. E ancora oggi, sostengo apertamente e non senza fatica, la mia solidarietà  verso Israele, che ho visitato 16 anni fa e da allora, porto un "maghen David" d'oro al collo assieme alla mia medaglietta cristiana.
Cordiali saluti,

Maurizio Spicuglia.

Risponde Deborah Fait:

Gentile signor Maurizio, la ringrazio per le sue parole e per la sua solidarieta'. Israele ha pochi amici per questo motivo chiunque lo sia ha sempre la nostra totale gratitudine.
Un cordiale saluto

Deborah Fait


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT