mercoledi` 27 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Conoscere per combattere nel modo giusto 26/07/2012

Buongiorno, penso che tutti, nessuno escluso, girino troppo attorno al nodo centrale, cioè che dietro alla questione medio orientale c'è solo e soltanto l'Islam che come sempre è in guerra contro qualsiasi cosa che non sia musulmana.

 

Ci si dimentica troppo spesso del perché esiste il conflitto in medio oriente, del perché gli arabi ed i palestinesi odiano così tanto Israele, del perché si continua ad attaccare Israele e si persegue la sua cancellazione allo scopo di sostituirlo integralmente con uno stato islamico: è tutta una questione religiosa, Israele non essendo uno stato basato sulle leggi islamiche, rappresenta qualcosa da distruggere e da cancellare perché è considerato come un abominio intollerabile contro l'Islam, è inaccettabile uno stato non guidato dalla rigidissima legge islamica, è inaccettabile che gli ebrei non siano sottomessi ai musulmani, è inaccettabili che non siano proprio i musulmani a governare gli ebrei e la zona dove si trova Israele.

E per raggiungere il loro scopo gli arabi sono disposti a tutto, non solo con attacchi oramai quasi quotidiani contro Israele, ma anche con una potente guerra di disinformazione e delegittimazione ai danni di Israele.

Detto in altre parole, i musulmani, specie nei paesi arabi, odiano qualsiasi cosa che non sia islamica, la quale va distrutta o sottomessa: questa è una convinzione che viene inculcata loro da piccoli e che fa parte della loro cultura da più di 1000 anni (e da più di 1000 anni la mettono in pratica).

Perché l'occidente, in particolare le istituzioni, non fanno nulla e lasciano che l'odio e la propaganda araba contamini tutto e tutti?

La risposta è semplice, lo fanno per codardia, e si può riassumere in un "abbiamo paura della reazione dei paesi arabi". I paesi musulmani, sopratutto quelli arabi, possono mettere l'occidente in ginocchio grazie al petrolio, grazie al controllo di vie di comunicazione importantissime e sopratutto grazie alla violenza dato che hanno ben dimostrato che possono colpire qualsiasi nazione in qualsiasi punto con effetti devastanti.

L'occidente si è semplicemente sottomesso agli arabi per paura, il prezzo da pagare? L'odio contro gli ebrei, contro Israele, ed all'occidente non sembra neanche dispiacere molto, in fondo in Europa gli ebrei sono stati perseguitati e massacrati per circa 2000 anni grazie ad una perversa mentalità criminale antisemita che risorge sempre dalle sue ceneri.

 

saluti

 

J.Y.

 

Rimane la domanda  'che fare ?' , noi ad IC facciamo informazione, perchè se non si conosce la realtà è poi difficle accorgersi della disinformazione.
lei questa realtà la conosce, la diffonda,

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT