Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Caro Ugo Volli,tu hai ragione in tutto,ma come facciamo?come facciamo?qui gli islamici sono super-riveriti,e guai a dirci qualcosa,lo so che non bisogna lasciarsi abbattere ma stancano molto.Comunque io faro tanti minuti di silenzio il giorno 27 luglio,accendero'le mie candele sui davanzali delle finestre e recitero'il PADRE NOSTRO. Grazie,
Lauretta
risponde Ugo Volli:
Cara lettrice, ognuno deve fare quel che sente, secondo la sua sensibilità. Firmi innanzitutto l'appello al Comitato olimpico che sta su Informazione Corretta e se sta in una delle città dove si svolgono le mobilitazione di giovedì (Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Cagliari e certamente altre ancora - guardi su Internet per vederlo), si unisca a noi. Grazie, comunque. E' importante che ci siano persone come lei (uv)