lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Riflessioni su Giorgio Napolitano 22/07/2012

sono stupito che qualcuno si meravigli delle parole di Napolitano.
Non è mai stato dotato di quella che dovrebbe essere la sua unica virtù: l'imparzialità, non solo per quanto concerne la politica italiana, ma anche per quanto riguarda gli affari esteri. Una cosa è certa: non è certamente un amico di Israele.

g.costa

E invece sbaglia, Napolitano è un amico di Israele. Durante tutta la sua lunga vita politica ha abbracciato tutte le cause e ideologie, sempre lungo la corrente della convenienza. Anche adesso, un colpo al cerchio e uno alla botte, come fanno i politici di lungo corso. E' anche persona intelligente, cosa che non guasta. Potremme sbagliarci, ma lo riteniamo un vero amico, pensi quando ha equiparato antisemitismo e antisionismo 4 anni fa. Ha lisciato il pelo ad Abu Mazen ? L'abbiamo criticato noi, gli italiani non si sono nemmeno accorti che Abu Mazen fosse in Italia. E' così che si diventa presidente della repubblica. Non è una critica, ma una constatazione.
IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT