Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Non ne sarei ben sicura, avete mai provato a chiudere 2 cani in una stanza senza sfamarli per un paio di settimane? Quando si aprirà la porta non ci sarà un bello spettacolo. Israele doverebbe mettere una taglia sul capo di tutti i suoi odiatori poi vediamo se qualche palestinese cristiano chiuso con Capovilla come ne viene fuori. BASTA ESSERE MORBIDI!
Gabriella
Abbiamo troppo rispetto per gli animali per paragonarli agli antisemiti e a tutti coloro che odiano Israele. Per Capovilla sarebbe sufficiente rimanere a colloquio con la propria coscienza, se ne avesse una in grado di esprimere liberamente cio' che pensa. Cosa che escludiamo. Il dialogo ce l'ha con le autorità vaticane, come l'aveva Monsignor Capucci, un altro squallido personaggio inviato in Israele a rappresentare la cristianità.