lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Rispondere verbalmente e fisicamente agli antisionisti 05/07/2012

Sì, la lettera "Ebrei di un certo tipo" è veramente una delle più belle e schiettamente espressive, tra quelle ricevute da 'Inf. Corretta' nel 2012. E già  ora -se non è già  tardi- per dire basta alle prepotenze verbali e talvolta fisiche che bisogna sopportare dagli antisionisti di ogni risma. Si deve rispondere verbalmente e fisicamente, quando è opportuno. Questo serve a far comprendere alla massa degli odiatori d'Israele e degli ebrei, che non si è più disposti a sopportare, a subire. Noi non porgeremo l'altra guancia. In Francia ci sono decine di aggressioni violente contro giovani e vecchi ebrei, tutta gente indifesa. Dobbiamo ridurci così pure in Italia? La vigliaccheria dei violenti, che si raggruppano per aggredire qualche ragazzino con la kippà  o qualche vecchietta che esce dal Tempio, chissà  perché non si manifesta contro i gruppi di gagliardi giovanotti ebrei, 'armati' di buoni argomenti. Rispondere colpo su colpo e vedrete come lo squadrismo di destra, di sinistra e filo palestinese, comincerà  a riflettere circa la convenienza di aggredire gli 'sporchi giudei' (ma ora vado a farmi la doccia...).

Igal Gigliotti

L'uso della forza, perchè sia efficace, richiede intelligenza, quindi attenzione ai tempi e ai metodi. Non è con aggressioni contro aggressioni che si combatte il nemico. I mezzi ci sono, a tutti i livelli, il problema è che solo raramente vengono adottati. Ha presente il famoso 'basso profilo' ?

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT