Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
avete mai pensato che forse obama non ha sbagliato proprio nulla ,come carter , se ci sono ebrei che odiano l'ebraismo e Israele perche non possono esserci americani che odiano l'America? i fatti si susseguono in maniera così perfetta e in tempi combinati che è impossibile non pensare a un ordine preciso prestabilito. grazie e scusate per l'insistenza.
luigi
E' la politica estera di Obama in discussione, da qui il paragone con Carter. Il voto degli ebrei americani è influenzato dalla politica interna, nella quale i repubblicani rappresentano la componente meno aperta alla modernità. Ne consegue un dilemma di non poco conto, come è facile capire. IC redazione