lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Lo lasci perdere 29/06/2012

Spett.le redazionje di IC,

mi chiamo Francesco Pitaro e vivo a Napoli.

Leggendo le Vostre critiche ed appunti ai vari articoli  giornalistici penso che su molte cose abbiamo idee  opposte, ma non è questo il punto.

Oggi, in piscina, ho avuto una discussione piuttosto accesa con un compagno di corso che sosteneva che tutta la situazione di crisi era dovuta a dici grandi famiglie" ebree" che detenegono tuto il poter economico ed alla mia obiezione se anche i  fondi sovrani del Qatar e degli Emirati Arabi  e la grande potenza econimica della Cina fossero "ebree" mi son sentito dire che sono cose irrilevanti e che appena in Cina ci saà la democrazie queste ricchissime famiglie ebree arriveranno a comandare anche là con i loro soldi.

A dimostrazione della sua tesi ha detto "Conosci forse quache" ebreo" disoccupato?" Io ho risposto "No, ma solo perchè non conosco molti ebrei da poter fare un campione rilevante statiscamente, e se lui per caso  pensasse che in Israele non vi è disoccupazione o se conoscesse tutti gli ebrei presenti nel mondo per sapere che non ce ne sianeanche uno disoccupato?

Risposta" sono stato ad una funzion religiosa ebraica e noon ce ne stava uno  disoccupato"

Controrisposta :"Sono stato in curva sud all'Olimpico, ho scoperto che tutto il mondo tifa Roma"

Poichè dovrò nuovamente  reincontrare questo Tizio vorrei avere dei dati certi da ribattere a queste assurdità e conoscere da quale fonti (Lui che dice che bisogna saper leggere la Storia..non quella solita che ti insegnano a scuola) ha potuto tirare fuori queste assurdità.

Grazie

Francesco Pitaro

Cosa aggiungere alle risposte che lei ha già dato ? Perchè non prende in considerazione di lasciar perdere un tipo simile ? Non perderebbe più il suo tempo, di persone per bene ce sono molte, non le sarà difficile trovarne !
Auguri,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT