Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Vorrei sapere cosa ne pensate e se esistono documenti che possano confutare ciò che ha detto GRILLO ad un giornalista Israeliano?
Che l'informazione mondiale sia in mano al mossad mi sembra assurdo.
vi ringrazio
Massimo Di Veroli
Che cosa vuole di più chiaro delle parole dello stesso Grillo ? Menachem Gantz, autore dell'intervista per il quotidiano Yediot Haaronot (il più diffuso in Israele), è giornalista serio e accurato. Legga la traduzione dell'intervista in italiano su IC stamattina. E poi giudichi lei quanto ha dichiarato Grillo. Le sue idee vanno fatte conoscere, perchè la gente si renda conto del pericolo che rappresenta per la stessa democrazia. IC redazione