" Belgio: gli islamisti sempre più forti grazie ai sensi di colpa dell'Occidente"
di Astrit Sukni
Astrit Sukni
Noi crediamo nei diritti. Loro, no.
Noi crediamo nella società. Loro, no.
Noi crediamo nella libertà. Loro, no.
Noi crediamo nella democrazia. Loro, no.
Dopo la fine della seconda Guerra Mondiale, e in concomitanza con il ritiro dall'Africa, la fine del colonialismo, in Europa si è innescato un meccanismo perverso che l'ha portata a vergognarsi di sé. Vergognarsi dei propri valori che l'hanno resa libera e civilizzata. Gli occidentali soffrono per il senso di colpa al punto da sentirsi responsabili di qualsiasi male che affligge l'Africa e i Paesi arabi. Questa continua flagellazione dei valori occidentali da parte delle istituzioni europee sta causando una colonizzazione all'inverso: l'islam alla conquista dell'Europa. Questo atto di masochismo plateale il filosofo francese Pascal Bruckner lo analizza in modo molto lucido nel suo saggio sulla «Tirannia della penitenza».
Con la fine del comunismo e con l'apertura delle frontiere, l'Europa ha subìto un'invasione islamica in dosi massicce. I musulmani, in particolar modo i fanatici, per fare breccia all'interno dell'Europa hanno usato i valori e la libertà d'espressione di cui oggi gode l'Europa. Difatti molti Paesi come Inghilterra, Belgio, Olanda e anche Italia, stanno subendo un attacco lento - ma feroce - all'interno delle loro società da parte degli islamisti.
Nei giorni scorsi, in Belgio c'è stata una dimostrazione della destra belga, guidata dal partito Popolare Belga, contro il fascismo islamico e il gruppo Sharia4Belgium. Durante la manifestazione si sono registrati anche degli scontri violenti con le forze dell'ordine (della polizia).
I gruppi fondamentalisti islamici, insieme ad una dozzina di fascisti di sinistra, hanno protestato con il divieto del velo.
Il gruppo Sharia4Belgium ha avanzato delle richieste come: luoghi separati per uomini e donne presso le piscine comunali; non seguire le lezione di storia e l'educazione fisica nelle scuole, etc..
Il leader del partito Popolare, Mischael Modrikamen ha detto che: «loro (i musulmani) devono accettare i nostri valori, e coloro che non rispettano noi e i nostri principi, devono essere espulsi. La paura deve finire. Gli islamisti devono cominciare a temerci».
Sharia4Belgium sono un gruppo molto organizzato in Europa, UK, Olanda, Spagna, Francia; dove chiedono l'introduzione della Sharia.
Il multiculturalismo in Europa ha fallito e di questo si devono rendere conto buona parte della sinistra europea e coloro che praticano il finto buonismo e la pace a senso unico.
L'islam all'interno della società occidentale è una bomba ad orologeria. (Forse) siamo ancora in tempo a fermare questa colonizzazione, (forse).