lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Gesù palestinese, le virgolette mancanti 20/06/2012

Graziella ha scritto: "Sì mancano, però ho letto il Foglio cartaceo e l'ironia mi sembrava chiara comunque...cioè non ho dubitato che desse del Palestinese col significato attuale, a Gesù...."

Graziella Belotti

************************

 "Andrea, che ti prende? Forse è colpa dello stampatore"

Mara Marantonio

*************************

per una volta IC mi sembra troppo " / catara"/.

Nel contesto della frase in cui si parla di numero di telefono, forse le virgolette sono superflue, se non ridondanti. E ancor più nell'indiscutibile contesto della testata, di tutto accusabile tranne che di antisemitismo.

Bianca

******************************

Quelle virgolette mancanti sono il risultato del lavaggio dei cervelli generato dalla propaganda arabo-palestinese, con la benedizione vaticana. Se persino una persona intelligente come Andrea Mercenaro può cadere nell'errore di ritenere che Gesù fosse paletinese, allora è ora che si ricredano tutti coloro che danno per scontate troppe cose. Quel palestinese senza virgolette voleva dire una cosa sola: che Marcenaro pensava davvero che lo fosse. Altrimenti le avrebbe messe, non vogliamo certo essere noi a voler insegnare a lui le regole dell'ironia. La nostra è stata una critica serena, ridicolo anche solo pensare ad una accusa al Foglio di antisemitismo !
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT