Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Caro Ugo Volli,ho paura anch'io,ma ti dico che noi gli islamici,i maomettani li abbiamo sempre respinti,faremo la nostra resistenza,a costo di tutto. Sono anni che SUBIAMO la loro prepotenza e mi chiedo chi ha permesso tutto questo???noi ci dobbiamo aiutare,Gesu'era ebreo,noi siamo io sono ebrea.AMO ISRAELE amo la vita, cari saluti.