Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
"Come mai l’OLP, ... criminali del XX ...sia stata in grado di ottenere ...sostegno a livello mondiale , nonostante la sua barbarie anti-semita proclamata con orgoglio. "
Proprio perche' e' antisemita. L'eredita' cristiana di 2000 anni e' fortemente inculcata nel mondo europeo illuminato, anche se agnostico, malgrado Gian Paolo II (e pria ancora Giovanni 23), e' penetrata fin sotto la pelle. Kant, ha scritto chegli ebrei sono i vampiri della nostra societa', e parlava dell'eutanasia del giudaismo. Di Voltaire non ne parliamo!