Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Data l'impossibilità di mandarvi una censura per via ufficiale attraverso il sito Rai (nell'elenco delle trasmissioni "L'eredità" NON figura, quindi impossibile mandare la mail!), permettetemi di dire qua una volta di più che la vostra disinformazione circa GERUSALEMME fa schifo. A parte i voli pindarici che fate da millenni rifiutando i vostri corrispondenti dal Medio Oriente di citarla nei loro servizi quale CAPITALE dello Stato d'Israele, in questo caso particolare la risposta che NON è la Citta santa per i musulmani era esatta. Smettetela di fare i buffoni come fa il Cio a Londra rifiutandosi di commemorare l'ASSASSINIO degli atleti israeliani in occasione delle Olimpiadi di Monaco del 1972. E VERGOGNATEVI!!!