Pubblichiamo il comunicato di Fiamma Nirenstein dal titolo " No a Chavez nel Consiglio dei Diritti Umani Onu ".
Fiamma Nirenstein, Hugo Chavez, i suoi amici Nasrallah, Assad ed Ahmadinejad
In aggiunta a quanto scrive Fiamma Nirenstein sul dittatore venezuelano, ricordiamo il suo appoggio ad Hezbollah.
Ecco il link per firmare la petizione per richiedere la cancellazione della candidatura di Hugo Chavez per il Consiglio dei Diritti Umani delle Nazioni Unite:
http://www.unwatch.org/c.bdKKISNqEmG/b.1288071/siteapps/advocacy/ActionItem.aspx?aid=517672
Ecco il comunicato:
L’On. Fiamma Nirenstein, Vice Presidente della Commissione Esteri della Camera dei Deputati ha firmato la petizione internazionale dell’UN Watch che chiede di cancellare la candidatura di Hugo Chavez per il Consiglio dei Diritti Umani delle Nazioni Unite.
Chavez è un personaggio dagli accessi toni antioccidentali, antidemocratici e antisemiti che governa il proprio Paese nella sistematica inosservanza dei dei diritti umani e civili, dovrebbe prendere il posto lasciato vacante un anno fa dal Col. Muammar Gheddafi.
"Già 40 membri dei Parlamenti e organizzazioni non governative hanno aderito alla petizione. Il Consiglio per i Diritti Umani dell’Onu ha dato più volte prova di essere incapace ad esercitare la sua funzione. – commenta l’On.Fiamma Nirenstein - L'ammissione di Chavez sarebbe un ulteriore conferma dei paesi antidemocratici al suo interno."
www.fiammanirenstein.com