Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Non mi stupisce ciò che scrive Udg, si tratta dell'Unità 18/04/2012
Non c'e' da meravigliarsi delle sciocchezze che scrive U. De Giovannangeli sull'Unita' , riguardo al blocco degli idioti di Flyttilla . A parte l'ignoranza abissale , visto che ignora senso e significato della Kippa , il confuso giornalista si attiene alla linea di quel giornale , sempre ferocemente antiisraeliana ( a volte anche peggio ). Conservo un ricordo di come era l'Unita' ( e non e' cambiata ). Quando ci fu il raid israeliano di Entebbe , per liberare numerosi passeggeri sequestrati da terroristi palestinesi , l'Unita' protesto' vivacemente perche' Israele aveva compiuto un atto di '' guerra '' contro uno stato sovrano. Lo stato sovrano era l'Uganda governata dal dittatore ( un macellaio , piu' che altro ) di nome Amin Dada. Questa e' l'Unita'.