martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Dedicata ai francescani di Gerusalemme 13/04/2112

Mi chiedo il motivo per cui sempre e solo i francescani di Gerusalemme piagnucolano su come vengono trattate le loro pecorelle. Ad iniziare dalle loro abitazioni, ai luoghi sacri, alla mancanza di fondi , ma non avete lo IOR? Basterebbe solo la vendita di un gioiello dato in dono al Vaticano per risanare la fame del mondo. Fatevi un piacere, tornate a casa visto che le vocazioni sono carenti e c''è bisogno di un aiuto concreto nelle vostre parrocchie, se Israele vi sta stretto. Vergognatevi!

 Gabriella


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT