Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
E` una vergona che mentre gli arabi costruiscono illegalmente indisturbati case in Israele, il governo israeliano non alza MAI un dito, ma quando si arriva agli ebrei che comprano una casa LEGALMENTE da un arabo nella citta dei nostri Avi Hebron nell quartiere ebraico ,vengono espulsi . concludo positivamente agurando a tutti un Pesach kasher Vesameach e Buona Pasqua. http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/154501#.T3xddPCP1GM