Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Quando i fatti non hanno valore 26/03/2012

Provate a giustificarvi meglio agli occhi dell'opinione pubblica alcuni articoli sono fatti veramente male!Tutte le vostre teorie vittimistiche vi pongono in una posizione di controparte molto esplicita e non per forza necessaria sopratutto se il vostro compito è quello di fare informazione(anche se io non credo)comunque per concludere vi dico in sincerità d'animo che quello che pubblicate ha forse un senso fino a che non vai sulla striscia a vedere i fori di proiettile sulle testa dei bambini palestinesi,le braccia e le gambe dei padri e delle madri di quest'ultimi sparsi per la strada.Li le vostre parole,le vostre teorie complottistiche si dissolvono.Dio ci punirà per quello che stiamo facendo anzi ci sta punendo

non firmata

Non ci siamo mai illusi che il nostro lavoro di informazione potesse essere utile a chi ragiona come lei. Non entriamo nemmeno in merito alle affermazioni contenute nella sua mail. Provi a leggere la cartolina di ieri di Ugo Volli, che spiega chiaramente la differenza fra la difesa di uno stato democratico e l'aggressione terrorista che riceve.
Ripetiamo, forse non il nostro consiglio non servirà a nulla, se le dicessero che la terra è quadrata lei ci crederebbe subito, ciò che conta per lei non sono i fatti ma le loro interpretazioni. Auguri.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui