martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Un altro fumetto contro Israele 26/03/2012

Vorrei segnalare l'uscita in Italia di quella che sembra una nuova graphic novel antisemitia: Guy Delisle "Cronache di Gerusalemme", Rizzoli Lizard, premiata come Miglior Fumetto al festival di Angouleme 2012. Non per niente un amico di Joe Sacco.

 Saluti, Paolo

Ecco la ricetta per essere premiati: scrivere, disegnare contro Israele, Joe Sacco, come lei ricorda, insegna. L'unica azione possibile è sbugiardarlo ovunque è possibile. E scrivere a Rizzoli, se non si vergognano ad avere in catalogo un simile concentrato di odio contro Israele.

ufficiostamparcs@rcs.it


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT