gentile amico,le sue argomentazioni,peraltro decisamente datate,trovano risposta nel bel libro di Pierluigi Battista "Lettera a un amico antisionista":Mi permetta però di osservare che la libertà che ha di pensarla come vuole Le discende dal fatto di vivere nell'unico paese democratico del Medio Oriente,dove l'amore per la democrazia supera perfino il rischio di confrontarsi con il dissenso interno
Quanto alla precisione chirurgica con cui i soldati isreliani ucciderebbero i bambini palestinesi,ha mai sentito parlare di Itamar?
Italia-Israele, Siena
L'altro giorno abbiamo pubblicato una mail di un lettore che si è firmato Andrea Avveduto, qualificatosi come uno che vive in Israele. Il testo fortemente provocatorio, ci era parso subito tale, ma l'abbiamo pubblicato ugualmente. cosa che facciamo regolarmente con le mail critiche verso ciò che scriviamo.
A una seconda lettura, forse era meglio non prenderlo sul serio, per cui invitiamo i lettori, toccati dalle insensatezze di sig.Avveduto, di non entrare in polemica.
IC redazione