mercoledi` 27 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Uno squallido figuro 23/03/2012

Cari amici ci tengo di farvi leggere queste righe scritte nel sito di Vauro:
Angela 23/03/2012 alle 10:45:32

 “vauro sei un essere abietto. insinuare che vi sia anche un briciolo di dispiacere da parte dei bambini palestinesi per la morte di bambini Ebrei e' pura menzogna. I palestinesi sono educati fin dalla più tenera infanzia all'odio e all'assassinio, e alla distruzione di Israele, e aspirano a divenire terroristi suicidi. fanno festa e distribuiscono caramelle alla morte di Ebrei e considerano un nemico da abbattere anche un bimbo in fasce. Voi altri sinistroidi antisionisti e antisemiti sperate di scamparla ingraziandovi il nuovo padrone, ma non vi rendete conto che gli islamici disprezzano la vostra debolezza e si approfittano del vostro servilismo per avanzare nella conquista. Sarete i primi ad essere sgozzati”

 Agregandomi ad Angela, vorrei ricordarvi le feste di gioia dei musulmani nelle strade di Gaza ed in altri paesi arabi in seguito la notizia del crollo delle Torri Gemelle di N.Y nel 2001!

Shalom
iki

Vauro è uno squallido figuro, e lo diciamo noi che siamo strenui sostenitori della più totale libertà di espresione per chi disegna vignette satiriche. Ma la satira, l'ironia, vanno applicate su un dato di fatto veritiero, mentre Vauro si serve della menzogna. Ha disegnato Fiamma Nirenstein come una nazista, ciò l'esatto contrario della verità, e adesso ha paragonato la strage dell'islamo-nazista a Tolosa ai bambini palestinesi, la cui vita conta meno di niente per i terroristi palestinesi, che li usano infatti come scudi umani, cercando così di sfuggire agli attacchi delle forze di difesa israeliane.
Israele agisce per legittima difesa, i terroristi dalle varie sigle, ma tutti sotto l'influenza dell'islamo-nazismo, per aggredire.
IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT